Resi, Cambi e Rimborsi
Come effettuare un cambio taglia o modello del prodotto acquistato:
Il cambio del prodotto deve essere eseguito entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Il prodotto deve essere spedito presso il nostro indirizzo indicato di seguito, la spedizione può essere effettuata tramite PosteItaliane o qualsiasi altro corriere.
L'etichetta di reso sarà apposta dall'operatore del corriere scelto, la spedizione del cambio sarò saldata al momento.
Goccia Blu S.A.S
Via Giuseppe Raffaelli n.83
80054 Gragnano (NA)
E' necesario inserire inserire all'intero del pacco spedito:
- Un foglio ove deve essere indicato l'indirizzo di spedizione/cambio per rispedire il bikini sostituito e il modello o la nuova taglia richiesta.
- + 5 euro per la rispedizione del nuovo pacco.
Purtroppo non ci è possibile offrire questo servizio in maniera gratuita poiché preferiamo avere prezzi bassi rispetto alla qualità offerta, senza aggiungere ulteriori costi.
Siamo sempre al vostro fianco, guidandovi al meglio.
Grazie sempre per sostenerci, per noi è importante.
Come effettuare IL RESO con rimborso del denaro:
Per avvalersi del diritto di recesso (Dlgs 205/2006) deve inviare i prodotti da restituire, a sue spese, all'indirizzo:
GOCCIA BLU S.A.S
Via Giuseppe Raffaelli N.83
80054 Gragnano (NA)
entro il terzo giorno lavorativo dalla ricezione della merce. Il reso deve avvenire e non oltre i 3 giorni lavorativi.
Qualora venga spedito oltre i 3 giorni, il reso sarà rigettato e i bikini rispediti all'indirizzo iniziale.
All'interno della confezione/busta/pacco su un foglio di carta va indicato:
-Nome e Cognome
-Numero d'ordine
-Richiesta di rimborso
- Solo se ha pagato il suo ordine iniziale in contrassegno | bonifico va indicato un IBAN E intestatario del relativo Iban.
Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;
- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
- che gli articoli non presentino macchie;
- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;
Qualsiasi parametro non rispettato comporta la non accettazione del reso, e ri-spedizione al mittente, con addebito delle spedizioni.
In caso di ordine con spedizione gratuita, vi sarà uno scalo di 5€ dal rimborso relativi ai costi di spedizione che BikiniAlejandro sostiene.